AUGURI ROSARIA

Rosaria Ranellucci è stata eletta Presidente del nostro club Rotary Roma Nordovest per l’anno rotariano 2020 – 2021 nel corso dell’assemblea dei Soci tenutasi Giovedì 29 Novembre 2019. Sono stati inoltre eletti i nuovi Consiglieri del Consiglio direttivo per l’anno rotariano 2019 – 2020

Rosetta Attento

Giovanni Callea

Walter Di Nardo

Marco Marotta

Daniele Piano

Mauro Sambati

che si aggiungono ai Consiglieri nominati dalla presidente eletta Ianni Alice per il prossimo anno rotariano:

Presidente Vicario Patrizio Amore

Consigliere segretario Giorgio Castellucci

Consigliere Tesoriere Claudio Signorelli

Consigliere Prefetto Giuseppe Ibrido

Rotary Roma Nord Ovest
Author: Rotary Roma Nord Ovest

IL 19 giugno 1980 un gruppo di professionisti, imprenditori, operatori economici, giornalisti, appartenenti alle Forze Armate e rappresentanti delle istituzioni costituisce il Rotary Club Roma Nord Ovest che riceve la “ Charta “ il 23 ottobre, presidente il Gen. Girolamo De Marco. Il cavallino ne è il simbolo distintivo e rappresenta la voglia di correre e di proseguire . Da sempre il Club rivolge l’attenzione alle nuove generazioni alle quali ha sempre ritenuto di rivolgere la massima attenzione perché in esse è da riporre ogni speranza per un domani migliore. Nel 2002 è Club padrino del Rotary Club Roma Mediterraneo e nel 2004 del Rotary Club Roma Centenario. Affianca organizzazioni umanitarie con iniziative locali, il progetto PolioPlus, progetti per portare l’acqua in villaggi dell’Africa o per la lotta alla malaria. Il C.R.E. (Centro di Riabilitazione Equestre), dal 1989, aiuta i giovani disabili con l’ippoterapia. Il Premio di Giornalismo Carlo Casalegno, dal 1980 in memoria di un giornalista ucciso dai terroristi, intende ribadire la fede del Club nelle Istituzioni e nella Democrazia premiando i giornalisti che nel loro lavoro si avvicinano all’ideale del servire rotariano.