Assemblea dei Soci per l’elezione del Presidente a.r. 2016/2017

Assemblea dei Soci per l’elezione del Presidente a.r. 2016/2017

L’assemblea elegge presidente Maria Carla Ciccioriccio

La dr.ssa Maria Carla è ammessa al Rotary Club Roma Nord Ovest nel dicembre 2006. E’ stata membro del C.D. più volte assumendo la carica di Consigliere Segretario durante la presidenza di Carlo Fuselli Pessot del Bò, di Consigliere durante le presidenze di Maria Grazia Melchionni e di Giuseppe Saraceno e di Consigliere Tesoriere nell’attuale presidenza di Massimo Guidarelli. Per più anni ha svolto l’incarico di Delegato o vice- delegato della Commissione nuove generazioni del Club. Ha maturato e consolidato un ottimo rapporto con il Club Rotaract Roma Nord Ovest fino ad ottenere, nel giugno 2014 , la nomina di “Socio onorario”. Nell’attuale anno rotariano ha assunto la qualifica di Presidente delle Nuove Generazioni e sta definendo con la socia Giulia Bianco la creazione di un Club Interact. In rappresentanza del Club ha partecipato a numerosi Seminari Distrettuali ed a riunioni internazionali nel 2013: il Congresso Internazionale a Lisbona e il Rotary Institute nel 2013 a Montecarlo.

Nell’a.r. 2012-2013 è stata membro della Commissione Pubblica Immagine del Distretto dando inizio insieme ad altri rotariani alle prime attività sportive con partecipazione distrettuale. Ha promosso insieme a Mario Morelli (R.C. Centenario) la prima partecipazione del nostro Distretto alla “Maratona di Roma” e insieme a Guido Franceschetti (R.C. Roma Capitale) la prima partecipazione distrettuale alla Hunger Run.
Nell’a.r. 2013-2014 ha assunto la qualifica di Presidente della Commissione Eventi sportivi distrettuali promuovendo insieme al R.C. Roma Nord la prima edizione Rotary & Rugby, coordinando la seconda partecipazione del Distretto all’Hunger Run e alla Roma Fun.

In questo anno rotariano è di nuovo presidente della Commissione attività sportive su conferma del Governatore.
E’ stata insignita quattro volte del riconoscimento rotariano “Paul Harris”.
Maria Carla , laureata in scienze economiche, ha partecipato a tre master, è Fellow member dell’Associazione londinese AIA (Association of International Accountants) e iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma dal 1982. Dal 1982 è associata dello Studio Ciccioriccio&Associati.