Festa degli Auguri di Natale


 Alle ore 19,30 è iniziato lo spettacolo musicale  con il “The Christmas Swing Trio” composto dagli artisti Daniela Terreri (voce), Carlo Ficini (trombone) e Antonello Capuano (chitarra).


Alle ore 20,45  si è è proseguito con la cena e al termine il brindisi degli auguri di Natale che i soci hanno scambiato fra loro.


Al termine vi è stata la consueta riffa per la raccolta fondi con in palio (primo premio un grande TV color) i premi offerti dal Consiglio Direttivo e da alcuni soci.


Presenti alla festa degli auguri 72 persone di cui 31 Soci, consorti e ospiti dei soci 38, ospiti del Club 2 e un visitatore.

Ospiti dei Soci: – Dr. Pietro Lucchetti (consigliere capo servizio vicario Presidenza della Repubblica), Dr. Giorgio Ciccioriccio, Sig.ra Andreina Petaccia (ospiti di Maria Carla Ciccioriccio) –  Giacomo Laurora (già Socio del Club) e Sig.ra Cristina (ospiti di Gianclaudio De Cesare) – Dr. Salvatore Napoli, Dr.ssa Graziella Toscano, Dr. Alessandro D’orazio, Dr.ssa Laura Nuccitelli, Dr. Marco Rollero, Dr.ssa Nardiello (ospiti di Orazio De Lellis) – Avv. Carmelita Corea (Direttore del CRE) assieme al corsorte dr. Augusto, Dr. Augusto Barucca  funzionario della Presidenza del Consiglio dei Ministri (ospiti di Cesare Sannini)

Ospiti del Club: l’Assistente del Governatore Luisa Sanjust di Teulada ed il Socio Onorario Conte  Mario Cantuti Castelvetri.

I soci del nostro Rotaract: Federico de Lellis, Valentina Sarli, Caterina Chincoli ,Livia L’Altrelli, Federico Di Trani e Carlotta Frattini e  Claudiu Amarandei, socio del RC Roma Polis.

Rotary Roma Nord Ovest
Author: Rotary Roma Nord Ovest

IL 19 giugno 1980 un gruppo di professionisti, imprenditori, operatori economici, giornalisti, appartenenti alle Forze Armate e rappresentanti delle istituzioni costituisce il Rotary Club Roma Nord Ovest che riceve la “ Charta “ il 23 ottobre, presidente il Gen. Girolamo De Marco. Il cavallino ne è il simbolo distintivo e rappresenta la voglia di correre e di proseguire . Da sempre il Club rivolge l’attenzione alle nuove generazioni alle quali ha sempre ritenuto di rivolgere la massima attenzione perché in esse è da riporre ogni speranza per un domani migliore. Nel 2002 è Club padrino del Rotary Club Roma Mediterraneo e nel 2004 del Rotary Club Roma Centenario. Affianca organizzazioni umanitarie con iniziative locali, il progetto PolioPlus, progetti per portare l’acqua in villaggi dell’Africa o per la lotta alla malaria. Il C.R.E. (Centro di Riabilitazione Equestre), dal 1989, aiuta i giovani disabili con l’ippoterapia. Il Premio di Giornalismo Carlo Casalegno, dal 1980 in memoria di un giornalista ucciso dai terroristi, intende ribadire la fede del Club nelle Istituzioni e nella Democrazia premiando i giornalisti che nel loro lavoro si avvicinano all’ideale del servire rotariano.