Conviviale di Giovedì 3 Ottobre

Il dr. Adolfo de Rienzi è intervenuto nella serata conviviale di giovedì 3 Ottobre con argomento della serata: L’Etica nelle professioni e nelle istituzioni e Tutela del patrimonio culturale nell’attività notarile. Prima della cena ci illustrato in modo efficace il suo pensiero proiettando un dvd prodotto dall’Accademia del Notariato della quale è presidente.

Il nostro Presidente con il relatore notaio Adolfo de Rienzi

Il dr. Adolfo de Rienzi, laureato in giurisprudenza presso la “Sapienza”, attualmente esercita la professione di notaio a Roma ricoprendo inoltre molteplici incarichi (presidente dell’Accademia del notariato, consigliere dell’Istituto per il Governo Societario, attività didattica presso le università telematiche Niccolò Cusano e E-Campus, coordinatore e cofondatore dell’associazione “Giovani nella Giustizia” e presidente emerito del collegio revisori del Consiglio Nazionale del Notariato).

vedi video

Dopo cena ha brevemente ripreso l’argomento rispondendo agli interventi dei nostri soci Gianclaudio De Cesare e Franco Laurenza. Al termine della serata il presidente Pino Saraceno ha ringraziato per la sua relazione il notaio Adolfo de Rienzi  e il socio del R.C. Berlin Kurfurstendamm  Heimo Richter presente alla nostra conviviale accompagnato dalla nostra socia Rosaria Ranellucci che spesso è a sua volta ospite a Berlino del Berlin Kurfurstendamm

Il nostro Presidente con il socio del R. C. di Berlino Heimo Richter