Conviviale Giovedì 15 marzo

Conviviale Giovedì 15 marzo


 Visita del Governatore dr.ssa Salvina Deiana


Il Segretario Distrettuale Francesco Paolo Capelli l’assistente Del Governatore Luisa Sanjust Di Teulada, Il presidente Rotaract Federico De Lellis, il Presidente InteractLucrezia Bartoletti, il Presidente incoming Cesare Sannini e, di spalla, la sig.ra Cristiana De Lellis, il socio onorario conte Mario Cantuti Castelvetri e il segretario Giorgio Castellucci

Alle ore 18:30 vi è stato l’incontro collegiale del Governatore, Segretario Distrettuale e Assistente del Governatore con i membri del Consiglio Direttivo e successivamente con i Presidenti di Commissione e i Presidenti Rotaract ed Interact.  In precedenza alle ore 18,00 vi è stato il colloquio riservato tra il Governatore e il Presidente di Club mentre il Segretario Distrettuale e l’Assistente del Governatore hanno incontrato il Segretario e il Tesoriere del Club. Successivamente vi è stato durante la conviviale l’incontro con i soci tutti (club, Rotaract e Interact) e i coniugi. In questa occasione il Governatore ha ricordato lo spirito e gli ideali che ispirano il Rotary a livello internazionale ricordando a tutti quali sono gli impegni che noi a livello locale dobbiamo perseguire.


IL Governatore appone la spilla del Rotaract ai due nuovi soci Tommaso Angelini e Nicola Dolci



Presenti nella conviviale 54 persone. Soci presenti 32, consorti e ospiti dei soci n. 13, ospiti del Club 6, visitatori di altri club1, soci Rotaract 2, ospiti del club il governatore Salvina Deiana, l’assistente del Governatore Luisa Sanjust di Teulada, il segretario distrettuale Francesco Paolo Capelli, Il socio onorario conte  Mario Cantuti Castelvetri, il presidente Rotaract Federico De Lellis, Il presidente Interact Lucrezia Bartoletti. 

Ospiti dei Soci: ing. Strebelle (di Rita CACCAMO), la signora Gabriella Guasticchi (di Orazio DE LELLIS), Giordano Selicati (di Cesare SANNINI. Visitatori di altri Rotary: Claudio AMARANDEI (RC Roma Polis)

 

Il Governatore fra il prefetto Giuseppe Ibrido e il presidente Orazio de Lellis