Eventi Marzo – Maggio 2017

Giovedì 30 marzo 2017 – “Rock & Poesia – La musica di Vasco”.

La presidente Maria Carla con la nostra socia Giuliana

 

Bellissima serata in interclub con il RC Roma Mediterraneo e altri Club del nostro Distretto presso la storica discoteca PIPER CLUB in Via Tagliamento n. 6. Iniziativa di raccolta fondi a favore della Rotary Foundation a cui hanno partecipato più di 200 persone rotariane e non solo.

 

 



Venerdì 7 aprile 2017- Gran galà delle Margherite for END POLIO NOW

Nella meravigliosa location del Westin Excelsior di Via Veneto ha avuto luogo la XXVIII Edizione del Galà delle Margherite dedicato alla Raccolta Fondi per il progetto di eradicazione della polio nel mondo. Serata organizzata dal nostro socio onorario Bianca Maria Caringi Lucibelli che ha visto la partecipazione di Autorità rotariane, di numerose e importanti persone dell’alta società, del mondo dell’Arte e delle Spettacolo. La serata, introdotta dal bravissimo Nino Graziano Luca, è stata arricchita da esibizioni di artisti come quella del cabarettista Gennaro Cannavacciuolo, diverse sfilate sulle note del Tenore Giuseppe Gambi e della Soprano Paola Sanguinetti. La magica arpa di Giovanni Berardinelli ha allietato più volte la serata.


Giovedì 20 aprile 2017- Assemblea dei soci ore 20:15

Al fine dell’approvazione , da parte dell’Assemblea dei Soci, delle modifiche allo Statuto e al Regolamento del Club, secondo le delibere del Consiglio di Legislazione del R.I., in vigore dal 1 luglio 2016, nella riunione conviviale si è svolta l’assemblea dei Soci (leggi Verbale) per l’ esame e l’approvazione del nuovo Statuto e Regolamento di Club.


Venerdì 5 maggio 2017 ore 17:00

In Interclub con i Rotary Club di Roma Est, Roma, Roma Nord, Roma Ovest, Roma Sud e Roma Tevere, ha avuto luogo presso l’Hotel Parco dei Principi il Convegno su: “C’ERA UNA VOLTA L’ULIVO” Storia, leggenda e realtà di un patrimonio tutto italiano da proteggere. Hanno partecipato all’iniziativa, egregiamente organizzata dal DGN Patrizia Cardone, rappresentanti di importanti aziende produttrici di olio provenienti da diverse regioni d’Italia. Coordinatore della serata il Giornalista Sandro Vannucci ed interessanti interventi da parte di importanti Relatori come Pietro Migliaccio, Michele Emiliano ( Presidente Regione Puglia), Maurizio Martina  (Ministro delle Politiche Agricole), Donato Creti, Donato Boscia del CNR Bari e Ulisse Vivarelli.