Giovedì 3, ore 20,15 – GH Parco dei Principi

Riunione conviviale serale. Intervento del notaio Adolfo De Rienzi, Presidente dell’Accademia del Notariato, sul tema “Tutela del patrimonio culturale nell’attività notarile”.

Prenotazioni entro il 1° Ottobre

 Giovedì 10, ore 20,15 – GH Parco dei Principi

Riunione conviviale serale. Intervento dell’attrice Milena Vukotic sul tema “Vita e sacrifici di un artista poliedrico”.

Prenotazioni entro 8 ottobre

 Giovedì 17 – GH Parco dei Principi

ore 18,30 – Riunione del Consiglio Direttivo.

ore 20,15 –Riunione conviviale serale. Intervento della Prof.ssa Serenella Pesarin, Direttore Generale per l’attuazione dei provvedimenti giudiziari del Dipartimento Giustizia Minorile, sul tema “I giovani e la società”.

Prenotazioni entro il 15 ottobre

 Giovedì 24 – Riunione conviviale annullata.

 Sabato 26 e Domenica 27  – Gita a Lucca e Siena.

 Giovedì 31, ore 20,15 – GH Parco dei Principi

Riunione conviviale serale. Intervento dell’archeologa Sandra Mazza sul tema “La figura e il ruolo della donna nel mondo classico”.

Prenotazioni entro il 29 ottobre 2013

 Il  Consigliere Segretario: Giorgio Castellucci

 Segreteria del Club: tel. 06/32651364 mail. romanordovest@rotary2080.org

Rotary Roma Nord Ovest
Author: Rotary Roma Nord Ovest

IL 19 giugno 1980 un gruppo di professionisti, imprenditori, operatori economici, giornalisti, appartenenti alle Forze Armate e rappresentanti delle istituzioni costituisce il Rotary Club Roma Nord Ovest che riceve la “ Charta “ il 23 ottobre, presidente il Gen. Girolamo De Marco. Il cavallino ne è il simbolo distintivo e rappresenta la voglia di correre e di proseguire . Da sempre il Club rivolge l’attenzione alle nuove generazioni alle quali ha sempre ritenuto di rivolgere la massima attenzione perché in esse è da riporre ogni speranza per un domani migliore. Nel 2002 è Club padrino del Rotary Club Roma Mediterraneo e nel 2004 del Rotary Club Roma Centenario. Affianca organizzazioni umanitarie con iniziative locali, il progetto PolioPlus, progetti per portare l’acqua in villaggi dell’Africa o per la lotta alla malaria. Il C.R.E. (Centro di Riabilitazione Equestre), dal 1989, aiuta i giovani disabili con l’ippoterapia. Il Premio di Giornalismo Carlo Casalegno, dal 1980 in memoria di un giornalista ucciso dai terroristi, intende ribadire la fede del Club nelle Istituzioni e nella Democrazia premiando i giornalisti che nel loro lavoro si avvicinano all’ideale del servire rotariano.