Il CRE e i club Rotary e Innerwheel

Il C.R.E. (Centro di  Riabilitazione Equestre “Tina de Marco” – Onlus) è presente a Roma dal 1989, anno in cui è stato costituito il Club Rotary Roma Nord Ovest.

Ogni attività annuale si conclude nel mese di giugno con la giornata del “Cavallo al Sole” che si svolge presso l’Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello in Viale Tor di Quinto. Alla manifestazione partecipano con gioia ed orgoglio gli allievi che hanno frequentato il corso, assistiti una èquipe di operatori e volontari specializzati A.N.I.R.E.

Altra occasione d’incontro e di auguri, è la Festa di Natale, che si svolge presso la Caserma “La Marmora” del Reparto a cavallo della Polizia di Stato, in Via Anicia.

In data 23 nov. 2012, lo stesso CRE, con l’intento di rendere partecipi dell’attività e dell’organizzazione, ha invitato ed offerto una cena, con proiezioni di filmati, alcuni Presidenti di Club Romani, dei Castelli Romani e Club Inner Wheel (vedi foto 1, 3 e 4).

Ospiti d’onore della serata erano il Ten. Colonnello dei Carabinieri, M. Perugini, il Vice Questore aggiunto, Lucia Muscari (al centro della foto 2) ed il Dott. Luigi Schiffino, Segretario del Co.In.

La serata è stata presentata dal Presidente del CRE, avv. Giorgio Castellucci (vedi foto 5, 6 e 7) e dal Vice Presidente Avv. Massimo Casella Pacca.