Iniziative Febbraio 2017

 


Mercoledì 15 Febbraio

 

 

Riunione conviviale in interclub con il RC Roma Mediterraneo presso l’Hotel Parco dei Principi. Relatore della serata il Generale Pasquale Lavacca, generale dei Carabinieri, Responsabile dei sistemi informatici. Presenti alla serata 56 persone di cui 27 del nostro Club.

 


 

Lunedì 20 Febbraio  – Concerto “Cento !”

Bellissima esperienza vissuta nel partecipare ai festeggiamenti organizzati dal Distretto 2080 per i Cento anni della nostra Rotary Foundation. Uno splendido concerto si è tenuto presso l’Auditorium di via della Conciliazione con l’orchestra Filarmonica di Benevento diretta dal maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, il coro “International Opera Choir”, il corpo di ballo della “Friends art Musical” ed i cantanti Manuel Aspidi, Daniele Coletta, Nicola Gargaglia, Mac Zavadsky, Roberta Faccani. La sala era stracolma di rotariani ed invitati, oltre alle numerose autorità intervenute. Presenti numerosi soci del nostro club insieme a consorti e amici. È stato uno spettacolo di alto livello e di grande intensità emotiva.


28 Febbraio – Iniziativa del nostro Club per i 100 anni della Rotary Foundation

Nello splendido Palazzo Ferrajoli di Roma ha avuto luogo una magica serata di gala in costume ispirata al grande cinema di tutti i tempi. Organizzata unitamente all’Associazione “Alba del terzo millennio” presieduta dal nostro Socio onorario Sara Iannone. Presenti alla serata numerosi ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo. Sfilavano per le Sale meravigliose ed eleganti maschere ispirate a film di ogni epoca.