Rotaract Roma Nord Ovest: passaggio delle consegne fra Giulio Perrone e Davide Presciutti Cinti

Rotaract Roma Nord Ovest: passaggio delle consegne fra Giulio Perrone e Davide Presciutti Cinti

Giulio Perrone e Davide Presciutti Cinti (pasta presidente e incoming)

Giulio Perrone e Davide Presciutti Cinti (past presidente e incoming)

Il giorno 12 giugno 2015 si è tenuto il Passaggio delle consegne del Rotaract Roma Nord Ovest.
La serata si è svolta presso l’Antica Biblioteca del Teatro Valle con la presenza del nostro Rotary Padrino, rappresentato da Maria Carla Ciccioriccio, dalla presenza del Rappresentante distrettuale Alessandro Dente e del Delegato zona Roma Marco Grieco distretto 2080.
Il Passaggio delle Consegne è avvenuto tra il Presidente in carica Giulio Perrone e il Presidente incoming Davide Presciutti Cinti.
Particolare ringraziamento va ai Prefetti Federico De Lellis e Francesco Romana Rocchini per l’organizzazione eccelsa della serata, passata serenamente tra chiacchiere, risa e l’ottima cucina della Biblioteca Valle.

Il Presidente Giulio Perrone ha concluso il suo mandato con un discorso commovente e scherzoso al tempo stesso, nel quale ha ricordato momenti trascorsi insieme ai membri del Club ringraziandoli singolarmente e complimentandosi con tutti per l’impegno e la dedizione dimostrata.
La serata si è conclusa con l’intervento del Presidente incoming Davide Presciutti Cinti che ha mostrato energia ed entusiasmo nel voler rendere il Club sempre più unito e costituito sulla base solida dell’amicizia, perché un amico è la cosa più preziosa che si possa avere, e la cosa migliore che si possa essere.

Prefetti incoming del Rotaract Roma Nord Ovest: Ludovica Bergami e Riccardo De Lellis

foto7

Presenti alla serata:
Davide Presciutti Cinti, Giulio Perrone, Elettra Freda, Ilana Habib, Federico e Ricardo De Lellis, Maria Elena Sellitti, Livia L’altrelli, Dario Liquori, Laura Perrone, Giuseppe Papalia, Francesca Romana Rocchini, Eleonora Talli, Lorenzo Mounayergi, Maria Carla Ciccioriccio, Claudiu Ionut, Alessandro Dente, Marco Grieco, Ramona Moliterni, Marcella Chelli.