GLI AUGURI DI NATALE 19 DICEMBRE 2013

GLI  AUGURI DI NATALE 19 DICEMBRE 2013

CONCERTO DI NATALE

Il concerto della Romana Swing Orchestra per la Festa degli Auguri del Rotary Club Roma Nord Ovest, presso il Grand Hotel Parco dei Principi, ha ricevuto applausi e apprezzamenti da tutti i partecipanti.

2Concerto Natale 2013

La Romana Swing Orchestra, una  formazione “Big Band”  costituita da 18 elementi con sax, trombe, tromboni, batteria e piano con la voce solista di Maria Emanuela Novelli e diretta dal M° Giorgio Mauro, opera dal 1985 a Roma.

1Concerto Natale 2013

Propone un vasto repertorio che spazia dalla musica leggera, ai classici del jazz e dello swing. I brani del suo repertorio includono composizioni dagli anni ‘30 a ‘80 , proposti nelle versioni dei  migliori arrangiatori: B. Goodmann, G. Hall, C. Basie, D. Ellington, R. Rodgers, A. Jobin, G. Gershwin, J. Gray, H. Carmichael, Revaux/Francois, O. E. Nelson, A. Shaw, S. Kenton, H. Warren, Rio/Barroso, S. Wonder, B. Bacharach, H. Brown, Ficher, Harlen, Layton, P. Prado, J. Garland, J.Kander, E. Mancini, M. Freedman, C. Porter, M. Ruccione, A. Trovaioli, R.Rascel e. Miller.

 3Concerto Natale 2013

Nella nostra serata hanno presentato  Two O’clock Jump di H.James, Ain’t Misbehavin’ di T.Waller e H.Brooks, Johnson Rag di G.Hail, Orange Colored Sky di M.DeLugg e W.Stein,  Mack The Knife di K.Weill, All Of Me di S.Simons – G.Marks,  Caravan di D.Ellington, Sing, Sing, Sing di L.Prima, The Lady Is Tramp di R.Rodgers, Come Fly With Me di J.Van Heusen, Over The Rainbow – As Time Goes By di H.Harlem, H.Hupfeld e J.Kern, Smoke Gets In Your Eyes di F.Perkins, Fly Me To The Moon di B.Howard, What A Wonderful World di G.D.Weiss e B.Thiele, Moon River di H.Mancini, Sul Bel Danubio Blu di J.Strauss e New York, New York di J.Kander.

I video (primosecondo)

LA CENA E LA RIFFA

Nel corso della cena il nostro prefetto Orazio De Lellis, accompagnato da due gentili signorine del Rotaract, si è affacciato ai vari tavoli invitando i conviviali all’acquisto di biglietti per la raccolta fondi. Successivamente Orazio e le due sue collaboratrici hanno iniziato l’estrazione dei numeri vincenti e consegnando gli splendidi premi, forniti dai soci, ai fortunati vincitori.

 5auguri 2013        6auguri 2013

La serata si è conclusa con un brindisi fra tutti i presenti e l’augurio di un felice Natale e di un migliore anno 2014.

Rotary Roma Nord Ovest
Author: Rotary Roma Nord Ovest

IL 19 giugno 1980 un gruppo di professionisti, imprenditori, operatori economici, giornalisti, appartenenti alle Forze Armate e rappresentanti delle istituzioni costituisce il Rotary Club Roma Nord Ovest che riceve la “ Charta “ il 23 ottobre, presidente il Gen. Girolamo De Marco. Il cavallino ne è il simbolo distintivo e rappresenta la voglia di correre e di proseguire . Da sempre il Club rivolge l’attenzione alle nuove generazioni alle quali ha sempre ritenuto di rivolgere la massima attenzione perché in esse è da riporre ogni speranza per un domani migliore. Nel 2002 è Club padrino del Rotary Club Roma Mediterraneo e nel 2004 del Rotary Club Roma Centenario. Affianca organizzazioni umanitarie con iniziative locali, il progetto PolioPlus, progetti per portare l’acqua in villaggi dell’Africa o per la lotta alla malaria. Il C.R.E. (Centro di Riabilitazione Equestre), dal 1989, aiuta i giovani disabili con l’ippoterapia. Il Premio di Giornalismo Carlo Casalegno, dal 1980 in memoria di un giornalista ucciso dai terroristi, intende ribadire la fede del Club nelle Istituzioni e nella Democrazia premiando i giornalisti che nel loro lavoro si avvicinano all’ideale del servire rotariano.