PASSAGGIO DELLE CONSEGNE
FRA ILANA E GIULIO
Venerdì 11 luglio, si è tenuto a Roma presso il ristorante In Villa (via Affogalasino), il Passaggio delle Consegne del Rotaract Club Roma Nord Ovest tra Ilana Habib e Giulio Perrone, alla presenza del Rappresentante Distrettuale 2080 Alessandro Dente e del Past RD 2080 Maddalena De Luca.
Tale importante evento di club è stato condiviso insieme ad altri tre Rotaract Club del Distretto 2080: Roma Capitale, Roma Capitolino e Roma Cassia.
Il Rotary Club Roma Nord Ovest non ha fatto mancare il suo importante apporto: presenti alla serata il Presidente Massimo Guidarelli, la Presidente Commissione Rapporti con Nuove Generazioni Maria Carla Ciccioriccio ed il Delegato Rotary per il Rotaract Manlio Dalmasso.
Il momento del passaggio del collare è stato preceduto da tre importanti celebrazioni: l’ingresso all’interno del club del neo socio Federico Di Trani, l’assegnazione del titolo di “socio amico del Club” a Maria Carla Ciccioriccio (vedi targa) e l’assegnazione del titolo di “socio onorario” a Lorenzo Mounayergi (Presidente Rotaract Club Roma Nord Ovest 2011-2012 e attualmente vice presidente del Rotary Club Roma Giulio Cesare).