La presidentessa del Rotary Club Roma Nord ovest per l’anno 2022/2023 sarà Gabriella Guasticchi. Socia del Rotary di lungo corso, già socia rotaractiana sin dalla giovane età, rappresenterà il Club dopo la guida di Giuseppe Ibrido (anno 2020/2021) e Marco Marotta (anno 2021/2022). “Rappresenterò il Rotary all’insegna del “service” e dell’amicizia. Preserverò la tradizione direzionandola in nuovi modi di fare e di vivere il nostro Club”.
Con queste parole ha ringraziato i soci e brindato al nuovo percorso che l’aspetta. Nella serata sono stati eletti anche i membri del Consiglio Direttivo dell’anno 2021/2022 che supporteranno il Presidente Marco Marotta.
Facciamo gli in bocca a lupo a: Walter Di Nardo ( Vice Presidente Vicario); Gabriella Guasticchi ( Segretario), Giuseppe Longo ( tesoriere), Michela Michilli ( Prefetto) e Simone Bruno, Orazio De Lellis, Rubens Mariani, Patrizio Nardilli, Cesare Sannini e Stefania Svizzeretto in qualità di consiglieri.
Il presidente Giuseppe Ibrido ha anche animato la serata intervistando quattro nuovi soci che si sono raccontati: Maria Luisa Beninati, Luca Giordano, Iacopo Melendez e Giovanni Palombi.