Come negli precedenti la conviviale ha avuto inizio  con la musica swing, intervallata da canti natalizi,  del trio Daniela Terreri, Antonello Capuano e Oreste Sbarra: sono state molto apprezzate oltre la bravura del chitarrista Antonello e del batterista Oreste la splendida voce di Daniela.


Benvenuti fra noi


Nel corso della conviviale vi è stata la presentazione e l’ammissione di due nuovi soci: l’avv. Carmelita Corea, presentata da Patrizio Amore, e del dr. Enrico Palma, presentato dal presidente Cesare Sannini.

In seguito ha avuto luogo la consueta Riffa per la raccolta fondi  effettuata con doni offerti dal Consiglio Direttivo, dal Presidente della Commissione Rotary Foundation Mauro Sambati e dai doni che i Soci hanno presentato all’inizio della conviviale

Al termine della serata vi è stato il brindisi augurale fra tutti i presenti.

Presenze n. 80

Soci del Club n. 37- Consorti ed Ospiti n. 32- Rotaract n. 8 – Visitatori di altri RC n. 1 – Ospiti del Club n. 2

Ospiti dei soci: Dott. Giorgio Ciccioriccio e signora Andreina Petaccia (Maria Carla Ciccioriccio), Sig.ra Francesca Manni Matassi (Orazio De Lellis), Sig.ra Rossana Cristofari (Maria Carla Di Paolo), Arch. Edoardo Paparazzi e signora (Ignazio Lo Coco), Dr. Giovanni Spada, Dr. Piero Bono, Sig.ra Angela Strano (Mariano Marotta), Dr. Emanuele Cruciani (Cesare Sannini), Ester Palma e Massimiliano De Blasi (Enrico Palma).

Visitatori di altri RC: Dr. Leonardo Tammaro (RC Roma Capitale)

Ospite del Club: Dr. Giorgio Brunelli con il figlio Mattia (funzionario Fineco)

Rotary Roma Nord Ovest
Author: Rotary Roma Nord Ovest

IL 19 giugno 1980 un gruppo di professionisti, imprenditori, operatori economici, giornalisti, appartenenti alle Forze Armate e rappresentanti delle istituzioni costituisce il Rotary Club Roma Nord Ovest che riceve la “ Charta “ il 23 ottobre, presidente il Gen. Girolamo De Marco. Il cavallino ne è il simbolo distintivo e rappresenta la voglia di correre e di proseguire . Da sempre il Club rivolge l’attenzione alle nuove generazioni alle quali ha sempre ritenuto di rivolgere la massima attenzione perché in esse è da riporre ogni speranza per un domani migliore. Nel 2002 è Club padrino del Rotary Club Roma Mediterraneo e nel 2004 del Rotary Club Roma Centenario. Affianca organizzazioni umanitarie con iniziative locali, il progetto PolioPlus, progetti per portare l’acqua in villaggi dell’Africa o per la lotta alla malaria. Il C.R.E. (Centro di Riabilitazione Equestre), dal 1989, aiuta i giovani disabili con l’ippoterapia. Il Premio di Giornalismo Carlo Casalegno, dal 1980 in memoria di un giornalista ucciso dai terroristi, intende ribadire la fede del Club nelle Istituzioni e nella Democrazia premiando i giornalisti che nel loro lavoro si avvicinano all’ideale del servire rotariano.