Giovedì 3 gennaio – Riunione annullata per festività

Giovedì 10 gennaio 20 –  ore 20,15 – GH Parco dei Principi – Riunione conviviale – Visita del Governatore. Prenotazioni entro il giorno 8 gennaio. La serata seguirà il seguente programma:

 ore 17,30: colloquio riservato fra il Presidente ed il Governatore; contemporaneamente il Segretario Distrettuale e l’Assistente del Governatore incontreranno il Segretario ed il Tesoriere del Club.

 ore 18,00: incontro tra il Governatore, il Segretario Distrettuale e l’Assistente del Governatore con il Consiglio Direttivo del Club allargato ai Presidenti di tutte le Commissioni e ai Presidenti del Rotaract e dell’Interact

 ore 19,00 il marito del Governatore.Giovanni Di Lullo (Assistente strategie distrettuali) desidererebbe incontrare le consorti e i consorti degli intervenuti per uno scambio di opinioni.

 ore 20,00: incontro conviviale con i soci del Club e con i loro coniugi.

Giovedì 17 gennaio – Riunione annullata

Giovedì 24 gennaio, ore 20,15 – GH Parco dei Principi. Riunione conviviale – Il dott. Khalid Chaouki, presidente della Grande Moschea di Roma, parlerà sul tema“Il problema della convivenza nell’Italia multiculturale e multireligiosa“. Prenotazioni entro il 22 gennaio

Lunedì 28 gennaio ore 20,30 – Teatro Sistina (Via Sistina n. 129). Serata di raccolta fondi organizzata dal Rotary Club Roma Sud. Concerto di Danilo Rea e Ramin Bahrami “Bach in the air”, un concerto dedicato alle musiche di Bachinterpretate in modo classico da Ramin Bahrami su cui si sovrappongono le improvvisazioni di Danilo Rea. Il costo dei biglietti, per Soci ed ospiti, è di euro 50 per la poltronissima, euro 40 per le poltrone e la prima galleria ed euro 30 per la seconda e la terza galleria. Prenotazioni entro il 25 Gennaio.

Saluti rotariani.

Il Consigliere Segretario

Saluti rotariani.

Giorgio Castellucci

Segreteria del Club: tel. 06/32651364 -mail:romanordovest@rotary2080.org– SMS: 329.9649 376

Rotary Roma Nord Ovest
Author: Rotary Roma Nord Ovest

IL 19 giugno 1980 un gruppo di professionisti, imprenditori, operatori economici, giornalisti, appartenenti alle Forze Armate e rappresentanti delle istituzioni costituisce il Rotary Club Roma Nord Ovest che riceve la “ Charta “ il 23 ottobre, presidente il Gen. Girolamo De Marco. Il cavallino ne è il simbolo distintivo e rappresenta la voglia di correre e di proseguire . Da sempre il Club rivolge l’attenzione alle nuove generazioni alle quali ha sempre ritenuto di rivolgere la massima attenzione perché in esse è da riporre ogni speranza per un domani migliore. Nel 2002 è Club padrino del Rotary Club Roma Mediterraneo e nel 2004 del Rotary Club Roma Centenario. Affianca organizzazioni umanitarie con iniziative locali, il progetto PolioPlus, progetti per portare l’acqua in villaggi dell’Africa o per la lotta alla malaria. Il C.R.E. (Centro di Riabilitazione Equestre), dal 1989, aiuta i giovani disabili con l’ippoterapia. Il Premio di Giornalismo Carlo Casalegno, dal 1980 in memoria di un giornalista ucciso dai terroristi, intende ribadire la fede del Club nelle Istituzioni e nella Democrazia premiando i giornalisti che nel loro lavoro si avvicinano all’ideale del servire rotariano.